Prevenzione vaccinale: Report e resoconto del convegno in Regione Lombardia

Categoria: Notizie, Report tag: ,

Dopo il grande successo di pubblico e partecipanti al convegno “L’importanza della vaccinazione: l’esempio del vaccino contro l’Herpes Zoster” tenutosi lo scorso 17 maggio a Milano – presso la Sala Gonfalone della Regione Lombardia – la Fondazione Longevitas ha raccolto i contributi delle relazioni portanti: quella del Prof. Giuseppe Bellelli  – Direttore UOC Geriatria IRCCS San Gerardo dei Tintori Monza -, del Dott. Danilo Cereda –  Responsabile Unità Organizzativa Prevenzione Regione Lombardia –, e del Dott. Carlo Signorelli – Presidente NITAG (National Immunization Technical Advisory Group).

Qui è possibile leggere e scaricare:

Il convegno è stato realizzato con il Patrocinio di Regione Lombardia e Istituto Superiore di Sanità.

Sponsor dell’iniziativa è GSK. GSK non ha avuto alcun ruolo nella definizione dei contenuti redatti autonomamente ed integralmente da Fondazione Longevitas ETS e dai propri collaboratori, che se ne assumono l’esclusiva responsabilità.