I Nostri Partner

La Fondazione Longevitas crede nell'importanza della condivisionearmoniacollaborazionesolidarietà come valori fondamentali per la creazione di una società futura più giusta, equa e sostenibile.

La Fondazione ritiene che solo unendo le forze, gli intenti, l’impegno e le attività con altri soggetti protagonisti della società, Associazioni, Organizzazioni di volontariato, Reti associative, Imprese sociali, Fondazioni, si possa raggiungere un cambiamento di idee, visione e atteggiamento che potrà portare a un futuro migliore per tutti.

Questo è il motivo per cui la Fondazione Longevitas si impegna a lavorare insieme a questi soggetti per promuovere una cultura della solidarietà e della collaborazione, al fine di creare un futuro migliore per le generazioni presenti e future.