Collabora con noi

Per la Fondazione Longevitas è importante poter collaborare con aziende interessate a promuovere la longevità positiva e a contribuire al benessere della società

Aziende

Sviluppiamo percorsi di collaborazione personalizzati e sinergici per generare contenuti di responsabilità sociale e creare valore tangibile e condiviso.

Siamo impegnati a diventare un motore di cambiamento socio-culturale sul tema dell’invecchiamento e, insieme ai nostri partner aziendali, intendiamo creare un hub di attività, idee, contenuti e progetti innovativi, intergenerazionali, inclusivi e sostenibili che abbiano un reale e significativo impatto sulla vita delle persone.

Per avere maggiori informazioni sui nostri progetti e percorsi di collaborazione si prega di contattare l’indirizzo email progetti@fondazionelongevitas.it.