Amici di Longevitas

Amici di Longevitas è il club formato da aziende, enti e singole persone che guardano con interesse al valore della longevità positiva e desiderano supportare le attività e i progetti della Fondazione Longevitas.

E’ un hub, un luogo di incontro e scambio per condividere idee, risorse, opportunità e vantaggi offerti dall’economia della Longevità. Scegliere di entrare a far parte di AdL significa investire sulla potenzialità del cambiamento, ispirati da valori di solidarietà e responsabilità sociale.

Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo.

(Alan Kay)

• Far parte di “Amici di Longevitas” offre molteplici vantaggi alle aziende, tra cui la possibilità di partecipare attivamente alla vita della Fondazione, contribuire allo scambio di idee, diventare protagonista di percorsi e contenuti, accrescere la visibilità del proprio brand presso un ampio target di persone
  • I partner di Longevitas avranno accesso a dati e ricerche che offrono una fotografia dell’universo senior, fornendo informazioni preziose per la definizione di strategie di marketing e sviluppo di prodotti e servizi dedicati agli anziani
  • Inoltre, essendo la Fondazione Longevitas impegnata nella promozione della longevità positiva, l’adesione consente di agire in conformità ai principi di responsabilità sociale, dimostrando un impegno verso un tema sociale rilevante come quello dell’invecchiamento